2

Pokémon GO: Mewtwo torna anche nei Raid EX con la mossa Palla Ombra, i dettagli

Il Pokémon Leggendario Mewtwo tornerà ancora una volta nei Raid EX di Pokémon GO, ma con una mossa esclusiva: vediamo i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/09/2019

Ebbene sì, il Pokémon Leggendario Mewtwo tornerà ancora una volta nei Raid EX di Pokémon GO. I dettagli arrivano in queste ore proprio dagli sviluppatori di Niantic Labs, e ve li riportiamo brevemente in questo rapido articolo.

Tutti gli Allenatori di Pokémon GO che attendevano l'annuncio dei possibili Darkrai e Arceus nei Raid EX di Pokémon GO dovranno ricredersi: a partire dal 25 settembre 2019 Deoxys cederà il suo posto ancora una volta a Mewtwo, che tornerà ad essere il protagonista delle sfide più impegnative in assoluto del gioco. Questi Mewtwo nei Raid EX, comunque, torneranno a possedere la mossa esclusiva Palla Ombra (molto potente), e per la prima volta in assoluto sarà anche possibile trovare Mewtwo Shiny all'interno dei Raid EX di Pokémon GO. I fan del collezionismo ringraziano.

Restano immutate le modalità di accesso ai Raid EX di Pokémon GO: come sempre sarà necessario combattere nelle palestre candidate delle proprie città e sperare di ricevere un Biglietto Raid EX, in alternativa potranno inviarvene uno i vostri amici (sono necessari almeno tre cuori amicizia). Dal 25 settembre 2019 sarà quindi possibile ottenere su Pokémon GO nuovamente Mewtwo (anche cromatico) con la mossa Palla Ombra, non ottenibile in altri modi.

Mewtwo Strikes Back Evolution 1151980 1280X0