13

Dragon Ball Super, Vegeta in uniforme di Yardrat protagonista di una fanart

Una fanart a tema Dragon Ball Super ha provato ad immaginare l'aspetto di Vegeta in uniforme di Yardrat, eccola; con alcune considerazioni sul manga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2019

Nonostante questo articolo tratti semplicemente di una fanart, conterrà alcuni spoiler minori sull'arco narrativo dei Galactic Patrol, l'ultimo del manga di Dragon Ball Super fino a questo momento: siete avvisati. Stiamo per mostrarvi Vegeta in uniforme di Yardrat, spiegandovi anche cosa abbia motivato questa fanart.

L'artista kronz1998 su Reddit ha provato ad immaginare l'aspetto di Vegeta in uniforme di Yardrat nella sua fanart, particolarmente riuscita: ve la riportiamo in calce a questo breve articolo. Chiaramente i fan di Dragon Ball Super che stanno seguendo gli eventi del manga e dell'arco narrativo dei Galactic Patrol sanno già cosa abbia dato l'avvio alla fantasia dell'artista: la recente decisione di Vegeta.

Dopo la sconfitta di Goku e Vegeta su Namecc, il principe dei Saiyan ha infatti deciso di non tornare al quartier generale, ma di dirigersi invece sul pianeta Yardrat, i cui abitanti molto tempo fa hanno insegnato a Goku la tecnica del teletrasporto. Vegeta spera probabilmente di apprendere qualche nuova mossa con cui mettere in difficoltà l'apparentemente invincibile Moro, il divoratore di Pianeti. Ce la farà?

Dragon Ball Super Vegeta Yardrat 1