1

Dragon Ball Super: Kale Super Saiyan Berserk protagonista di un cosplay

Torniamo a mostrarvi un bel cosplay a tema Dragon Ball Super, questa volta dedicato a Kale in forma Super Saiyan Berserk.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/09/2019

Grazie all'enorme successo della serie manga e anime Dragon Ball Super, nell'ultimo periodo abbiamo potuto mostrarvi un gran numero di cosplay dedicati ai personaggi principali e secondari recentemente introdotti nel franchise. Lo faremo anche oggi, con un nuovo costume dedicato a Kale.

Proprio Kale in forma Super Saiyan Berserk è la protagonista del cosplay che vi mostriamo oggi, nell'immagine riportata qui in calce all'articolo. Il personaggio è stato introdotto con l'arco narrativo del torneo della sopravvivenza degli universi di Dragon Ball Super, recentemente trasmesso in tutto il mondo. Kale è un po' la Broly di uno dei tanti universi ora presenti in Dragon Ball Super, e ha dato filo da torcere persino a Goku.

Il cosplay di Super Saiyan Berserk Kale è stato realizzato dalla cosplayer ladysorrow68: a voi i giudizi sulla sua realizzazione complessiva. Prima di salutarci vi ricordiamo che una nuova stagione di Dragon Ball Super non è stata ancora confermata da Toei Animation, ma sicuramente sarà in produzione: con un po' di fortuna tratterà il nuovo arco narrativo di Moro, su cui si sta soffermando attualmente il manga di Toriyama e Toyotaro.