15

Dragon Ball Super, Toyotaro svela i suoi personaggi preferiti

Quali saranno i personaggi preferiti di Toyotaro, mangaka al lavoro sul manga di Dragon Ball Super? Ve lo diciamo noi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

Toyotaro è il disegnatore ufficiale del manga Dragon Ball Super, la nuova serie dello storico franchise che proprio in questi anni sembra destinata ad un nuovo, incredibile successo. Lavora sotto la supervisione di Akira Toriyama, e nel corso di una recente intervista ha dichiarato quali sono i suoi personaggi preferiti.

Curiosi anche voi di conoscere i personaggi preferiti di Toyotaro? Beh, purtroppo poco di nuovo da segnalare dal punto di vista dell'originalità della risposta. Il mangaka ha detto di adorare Son Goku, per via del suo carattere dolce, che si accompagna ad una forza davvero notevole: anche il disegnatore, da piccolo, cercava di lanciare la sua personale Kamehameha.

Il secondo personaggio preferito da Toyotaro è poi Vegeta: dell'eroe coprotagonista di Dragon Ball Super apprezza il carattere "dark", quel suo essere sempre arrabbiato con chiunque, ma anche la schiettezza. "Adoro la sua sincerità", ha detto Toyotaro. Se volete farci sapere quali sono i vostri personaggi preferiti di Dragon Ball Super, potete usare la sezione commenti.

Dragon Ball Vegeta Statua 1