1

Pokémon GO: doppi biglietti Raid gratis questo fine settimana, i dettagli da Niantic Labs

Niantic Labs ha deciso di regalare ai giocatori di Pokémon GO non uno, ma ben due biglietti questo fine settimana del 7 e 8 settembre 2019: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

Buone notizie per tutti gli Allenatori di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi mobile android e iOS: questo fine settimana ogni singolo giocatore riceverà non uno, ma ben due biglietti Raid gratis. Vediamo come e perché.

Negli ultimi giorni, un limitato numero di utenti ha ricevuto tanti problemi durante la partecipazione ai Raid di Pokémon GO, di qualsiasi livello essi fossero: questo ha provocato la perdita del biglietto giornaliero gratuito, e di quelli eventualmente acquistati a pagamento. Per farsi perdonare, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato doppi biglietti Raid gratuiti per questo fine settimana, quindi sabato 7 settembre 2019 e domenica 8 settembre 2019 potrete partecipare a due Raid gratuitamente.

Per riscattare i doppi biglietti Raid gratis di Pokémon GO sarà sufficiente girare il PokéStop di qualsiasi palestra, non necessariamente la stessa in cui si svolgerà il Raid. Dopo aver terminato il primo scontro con il boss girate nuovamente un PokéStop di una Palestra Pokémon e otterrete così il secondo biglietto gratuitamente. Attualmente i Raid Leggendari di Livello Cinque propongono Suicune, Entei e Raikou.