3

Dragon Ball Super: Moro e i suoi colori ufficiali nella copertina di V-Jump

La cover del nuovo numero di V-Jump ha mostrato lo schema di colori ufficiali di Moro, il nuovo nemico del manga di Dragon Ball Super: vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2019

Moro è il nuovo, potentissimo nemico di Goku e Vegeta nel manga di Dragon Ball Super. Fino a questo momento, però, i fan del manga di Akira Toriyama e Toyotaro hanno potuto solo immaginare lo schema di colori ufficiale del personaggio. Da oggi non sarà più necessario, grazie alla nuova copertina di V-Jump.

Moro e i suoi colori sono infatti i protagonisti della cover del nuovo numero di V-Jump, ora disponibile in Giappone. Come potete notare nell'immagine, complessivamente dedicata a Dragon Ball Super e riportata in calce all'articolo, adesso finalmente disponiamo della prima illustrazione a colori di Moro, il divoratore di pianeti. Tra l'altro in una bella e minacciosa posa da combattimento.

Il colorito principale di Moro è dunque tendente al blu, mentre i pantaloni sono di colore viola; nel complesso si tratta probabilmente del nemico più affascinante e riuscito dell'intero manga e anime di Dragon Ball Super, fino a questo momento. Ricordiamo che attualmente l'arco narrativo dei Galactic Patrol è ancora in corso di svolgimento nel manga, e che per vedere Moro in azione anche in TV dovremo attendere una nuova stagione di Dragon Ball Super.

VJUMP Magazine November 2019 issue, cover: Dragon Ball Super. from r/dbz