Dragon Ball Super: la Quinta Forma di Freezer prende vita in una fanart 8

Un fan ha immaginato come potrebbe essere la quinta trasformazione di Freezer l'imperatore galattico in Dragon Ball Super: ecco l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Esistono gli alieni? C'è un limite alle tasse? Come sarebbe la Quinta Trasformazione di Freezer, se esistesse? Oggi possiamo rispondere almeno alla terza di queste domande, grazie al bel lavoro di un fan di Dragon Ball Super.

L'artista papillonstudios, fan di Dragon Ball Super, ha provato ad immaginare come sarebbe la Quinta Forma di Freezer (se esistesse). Finora l'Imperatore Galattico, uno dei principali antagonisti di Goku e compagnia, si è trasformato ben tre volte in Dragon Ball Z (fino al corpo perfetto), e poi una volta in più in Dragon Ball Super, come potenziamento del suo corpo perfetto. La Quinta Trasformazione lo vede ancora più robusto, come se indossasse un'armatura... e molto appuntito. Chiaramente si tratta di un fanmade, e anche se Akira Toriyama ad un certo punto decidesse di introdurla probabilmente non sarebbe affatto così. Il che non ci impedisce di apprezzarla comunque.

Trovate l'immagine dedicata a Freezer qui di seguito; va detto che in Dragon Ball Super il personaggio è stato rilevante fino al Torneo per la Sopravvivenza degli Universi, ma al momento di lui non si è vista l'ombra nello scontro contro Moro.

Freiza form by papillonstudios

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...