9

Dragon Ball Super: il capitolo 52 del manga potrebbe svelare un potere incredibile

Un nuovo potere incredibile sarà svelato nel prossimo capitolo del manga di Dragon Ball Super? Secondo un leaker sì, ecco di cosa si tratterebbe.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2019

Il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super, per l'esattezza il capitolo 52, sarà disponibile nel tardo pomeriggio della giornata di oggi. Già da alcuni giorni, però, un leaker del settore continua ad insistere su un aspetto particolare: un nuovo potere incredibile, che sarebbe pronto a debuttare nell'opera di Akira Toriyama.

Vi consigliamo di prendere questa notizia o anticipazione esattamente per ciò che è al momento, cioè un rumor: il leaker Ryokutya è sicuro che nel capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super (di prossima pubblicazione) Toriyama e Toyotaro introdurranno un nuovo potere, che potrebbe sbilanciare l'intero universo di Dragon Ball in generale. In particolare, pare che questo potere corrisponda molto bene al Nen di Hunter X Hunter. Il leaker non ha voluto insistere ulteriormente sulla vicenda, dichiarando che si tratterebbe di un plagio bello e buono.

Bisognerà attendere per capire se questo nuovo potere arriverà davvero in Dragon Ball Super, non è detto che il leaker in questione abbia davvero letto in anteprima il nuovo capitolo. Ad ogni modo, Vegeta si sta recando su Yardrat proprio per apprendere una nuova tecnica da utilizzare contro Moro, il Divoratore di Pianeti. Le due cose sono forse collegate?

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Dragon Ball Super Moro Galactus 1