2

Dragon Ball Super: un video divertente riassume tutta la serie, anime e manga

Vi proponiamo un video molto divertente che riassume l'intera serie anime e manga di Dragon Ball Super in appena tre minuti, fino al Torneo della Sopravvivenza degli Universi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Attualmente la serie anime di Dragon Ball Super ha terminato (almeno in Giappone) la messa in onda di nuovi episodi: si attende l'annuncio di una nuova stagione, forse prevista per il 2020. Il manga continua invece con la pubblicazione di nuovi capitoli del manga. Comunque, se volete mettervi in pari, adesso è disponibile un divertente video che riassume tutta la serie in tre minuti.

Avete capito bene, il team di creatori di contenuti noto come ArcadeCloud ha creato un video di Dragon Ball Super che riassume l'intera serie (anime e manga) in appena tre minuti, arrivando a coprire tutti gli archi narrativi fino al Torneo per la Sopravvivenza degli Universi compreso. Si tratta chiaramente di un prodotto parodistico e simpatico, che non si prende mai sul serio: questo è intuibile nelle moltissime battute verso i tanti protagonisti della serie anime, nello stile narrativo e negli stessi disegni. Purtroppo è in lingua inglese, dunque dovrete seguirlo con attenzione.