20

Life is Strange 2, il trailer della stagione completa

Life is Strange 2 sta per finire e Dontnod ha pubblicato il trailer della stagione completa, che sarà disponibile dopo il lancio dell'ultimo episodio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2019

Life is Strange 2 sta per arrivare alla sua conclusione con il quinto episodio. Intanto che aspettiamo il 3 dicembre per il lancio, Dontnod e Square Enix hanno pubblicato un trailer dedicato all'intera stagione, che sarà acquistabile anche in formato fisico, almeno su console. Il video, che trovate in testa alla notizia, mostra alcune sequenze di gameplay.

Se vi interessa saperne di più, leggete la recensione di Life is Strange 2: Episode 4 - Faith, il penultimo capitolo, dove Simone Pettine ha scritto:

Life is Strange 2: Episode 4 - Faith è un episodio potente e importantissimo per la serie, che ci ha colpito pienamente con la forza delle sue tematiche, situazioni, personaggi e scelte. Se tutti gli episodi di Life is Strange 2, già di per sé gradevoli e curati, avessero avuto la stessa grinta, probabilmente la seconda stagione avrebbe avuto anche qualche possibilità di superare, nel cuore dei fan, il ricordo di Max e Chloe. L'avventura di Sean e Daniel si avvia ormai verso la sua conclusione, e proprio nel momento in cui finalmente sembra prospettarsi la tanto rincorsa quiete verso un luogo sicuro, non siamo in grado di immaginare quali nuovi pericoli possano mostrarsi all'orizzonte. Ma deve trattarsi di qualcosa di sensazionale, se Dontnod vuole chiudere il sipario con l'ovazione del pubblico.

Life Is Strange 2 3