0

PosteMobile Creami Extra Wow 30GB: minuti illimitati, SMS e 30GB a 8 euro, i dettagli dell'offerta

Creami Extra Wow 30GB è la nuova offerta mobile proposta da PosteMobile, vediamo tutti i dettagli, i contenuti e i prezzi della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

In un periodo in cui le offerte dei principali operatori telefonici italiani si mantengono tutto sommato stabili, PosteMobile Creami Extra Wow 30GB arriva a movimentare un po' la situazione internazionale del settore mobile: vediamo tutti i contenuti della nuova offerta di PosteMobile, valida da oggi lunedì 13 maggio 2019.

Creami Extra Wow 30GB è la nuova offerta targata PosteMobile, versione più contenuta della promozione simile attualmente nota come Creami Extra Wow 50 Giga. Dal punto di vista dei contenuti annotiamo la presenza di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti i numeri e 30 GIGA di traffico internet in 4G (su rete Wind).

PosteMobile Creami Extra Wow 30GB prevede un prezzo di abbonamento mensile pari a 8 euro e per attivare l'offerta sarà necessario effettuare una prima ricarica da 5 euro. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare nelle prossime ore: vi terremo aggiornati.

Postemobile 1