0

PosteMobile Super Ricarica Summer Edition: 2 Euro al mese e doppio valore delle ricariche

PosteMobile lancia la sua offerta super economica sul mercato: PosteMobile Super Ricarica Summer Edition costa poco e raddoppia il valore delle ricariche

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2018

In un mercato sempre più agguerrito dal punto di vista di operatori nuovi arrivati e offerte super economiche, mancava all'appello solo PosteMobile, che fino a questo momento è rimasta in disparte ad osservare probabilmente le mosse dei concorrenti. Nella giornata di oggi, però, l'operatore mobile legato a Poste Italiane ha deciso di lanciare la sua nuova offerta per l'estate, salvo eventuali sorprese nel corso del mese.

PosteMobile Super Ricarica Summer Edition è un pacchetto d'abbonamento mensile super conveniente che decisamente non ha come utenti di riferimento gli stessi di iliad ed Ho Mobile: chiede una somma contenuta, appena 2 Euro mensili, ed offre materiale altrettanto contenuto. Una nuova SIM PosteMobile costa 15 Euro e include 5 Euro di traffico, i già clienti possono fare richiesta dell'attivazione del nuovo abbonamento mensile pagando 19 Euro.

Ecco un elenco con tutte le caratteristiche di PosteMobile Super Ricarica Summer Edition:

  • 100 minuti al mese verso tutti (primi tre mesi)
  • 18 centesimi al minuto per le chiamate
  • 18 centesimi per gli SMS
  • 1GB di traffico internet mensile
  • Doppio valore delle ricariche per i nuovi clienti, fino a 50Euro di tetto massimo mensile

Postemobile Summer Edition