0

PosteMobile Creami Relax100: chiamate illimitate, 100GB e 8 euro al mese, i dettagli dell'offerta

La nuova offerta PosteMobile Creami Relax100 è ora disponibile: vediamo tutti i contenuti degni di nota, i prezzi e i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

A partire da oggi lunedì 17 giugno 2019 PosteMobile lancia le sue nuove offerte estive, pensate per tutti i propri clienti, vecchi e nuovi. L'offerta da tenere in questione si chiama Creami Relax100, e in base ai diversi formati proposti arriverà a garantire 100GB al mese e praticamente tutto illimitato.

Creami Relax100 è un'offerta incrementale: punta a premiare i clienti fedeli di PosteMobile, offrendo inizialmente contenuti limitati ad un prezzo più elevato, per arrivare poi a contenuti via via maggiori a prezzo ridotto. Nel primo trimestre di attivazione sarà possibile avere chiamate ed SMS illimitati, 80 GIGA mensili ad un prezzo di 10 euro al mese; nel secondo trimestre dall'attivazione il prezzo slitterà a 9 euro al mese. Ad un anno esatto di rinnovi il cliente avrà automaticamente a disposizione tutto illimitato e 100 GIGA di internet mensili ad 8 euro al mese.

Il costo di attivazione di PosteMobile Creami Relax100 è di 15 euro: i nuovi clienti devono necessariamente recarsi in negozio, mentre i già clienti possono attivare l'offerta anche telefonicamente. Purtroppo in questo caso il costo di attivazione salirà a 19 euro.

Postemobile 1