Luigi's Mansion 3, altro gameplay dall'E3 2019 3

Luigi's Mansion 3 è stato a detta di molti uno dei giochi migliori dell'E3 2019, torniamo a vederlo in questo nuovo filmato di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2019

Vediamo del nuovo gameplay di Luigi's Mansion 3 registrato all'E3 2019 dal sito NinEverything. Si tratta di un filmato della demo E3, giocabile sullo showfloor; è anche un ottimo modo per tornare a vedere il gioco.

Il filmato è composto da dieci minuti di gameplay di Luigi's Mansion 3, durante i quali Luigi esplora quello che sembra un castello medievale infestato. Si tratta del primo filmato esteso di gameplay, a parte alcune sequenze viste nei trailer ufficiali.

Dopo il filmato d'apertura, Luigi si trova a combattere con dei fantasmi blu che ha incontrato mentre combattevano tra di loro. Possiamo vederlo caricare la sua torcia per colpirli con un colpo di flash, per poi risucchiarli, sbattendoli in giro per l'area o l'uno contro l'altro. Se avete giocato al secondo capitolo, il gameplay di Luigi's Mansion 3 vi risulterà sicuramente familiare.

Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall'uno all'altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.