102

Xbox Scarlett, Microsoft: la nuova console avrà un prezzo ragionevole

Microsoft proporrà Xbox Scarlett a un prezzo in linea con le aspettative dei consumatori.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/06/2019

Microsoft ha accennato ad alcune caratteristiche di Xbox Scarlett durante la conferenza dell'E3 2019, pur non scendendo troppo nei dettagli. Le potenzialità del nuovo hardware sembrerebbero essere notevoli, ciò nondimeno la casa di Redmond sembra intenzionata a mettere sul mercato la sua prossima console a un prezzo ragionevole.

"Comprendiamo quali sono i prezzi ragionevoli di una console e quali sono le aspettative dei clienti al riguardo", ha dichiarato Jason Ronald, Partner Director of Program Management di Microsoft, durante un'intervista realizzata da Windows Central.

"Allo stesso tempo stiamo innovando e ci stiamo spingendo al limite. Non stiamo condividendo dettagli sul prezzo o specifiche più dettagliate in questa fase. Ma vi posso dire che siamo molto fiduciosi di quello che stiamo costruendo; qualcosa che imposterà nuovi standard per le console da gioco".

Proprio oggi abbiamo riportato le considerazioni dell'analista Michael Pachter in merito all'ipotetico prezzo di PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Voi cosa ne pensate? Secondo voi quale sarà il prezzo di lancio della prossima console Microsoft? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!