0

Preordini con regalo per Baten Kaitos negli States

NOTIZIA di La Redazione   —   12/10/2004

Preordini con regalo per Baten Kaitos negli States

Namco ha quest'oggi annunciato una serie di iniziative specifiche per i più famosi store americani riguardo Baten Kaitos e chi preordina questo atteso RPG per GameCube. La catena Toys'R Us, per esempio, regalerà la soundtrack ufficiale del gioco, che sarà disponibile in quantità limitata; invece non ci è giunta nessuna informazione per quello che riguarda EB Games e GameStop, che annunceranno il loro speciale ed esclusivo regalo solo tra qualche giorno.

Baten Kaitos, disponibile in Giappone dallo scorso anno, è stato sviluppato da Monolith Soft (la softco responsabile di Xenosaga) ed è un RPG con ambientazione fantasy che propone dei combattimenti tramite un card-system. Lo sviluppo del gioco ha coinvolto grandi nomi dell'industry, a cominciare dallo scenario, realizzato da buona parte del team che ha dato i natali a Crono Cross, e dalla parte musicale, composta da Motoi Sakuraba, famoso per le colonne sonore dei vari Star Ocean e Tales Of, passando per coloro che hanno contribuito allo sviluppo di diversi capitoli di Final Fantasy e Resident Evil; per questa ragione questo RPG di Namco, esclusivo per GameCube, è ritenuto un vero e proprio colossal.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che Baten Kaitos farà il suo esordio negli USA il 16 Novembre, mentre in Europa se ne parlerà solo il prossimo anno.