35

PS4, Sony conferma di aver risolto il bug del messaggio

Come promesso, Sony è già intervenuta per risolvere il problema che era stato segnalato da molti utenti su PS4 nei giorni scorsi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2018

Negli ultimi giorni molti utenti PS4 avevano segnalato l'esistenza di un messaggio in grado di mandare in crash la console, costringendo a una procedura di ricostruzione del database dopo aver cancellato il testo in questione attraverso l'app PlayStation.

Come avevamo già segnalato in precedenza, l'unica soluzione temporanea per evitare di incorrere nel problema era quella di modificare le impostazioni della privacy, restringendo la possibilità di ricevere messaggi ai soli contatti della propria lista amici.

Nella giornata di ieri Sony ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e che avrebbe presto messo a disposizione un aggiornamento per risolvere l'inconveniente. In un nuovo tweet, condiviso sulla pagina Ask PlayStation UK, viene confermato che il bug è stato risolto. Rimaniamo in attesa del comunicato ufficiale di Sony per fornirvi ulteriori dettagli.

Playstation White Logo Blue Background 1