19

PS4, è tempo di giocare, nel nuovo spot

Sony ha pubblicato un nuovo spot di PS4 in cui alcuni dei personaggi più iconici della console invitano tutti a giocare e fanno tanto casino.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2019

Sony ha pubblicato un nuovo spot di PS4, chiamato "It's Time to Play", in cui alcuni dei personaggi più iconici tra quelli delle esclusive della console, e non solo, invitano tutti a giocare. Ci sono davvero tutti, da Ellie a Crash Bandicoot, da Kratos a Cloud, passando per la skin di default dell'immancabile Fortnite.

Sicuramente si tratta di uno spot che i fan di PS4 gradiranno moltissimo, visto che fa una specie di carrellata sui suoi titoli più importanti. Momento cult: Kratos che passa l'ascia a un tipo incredulo che si stava facendo la barba, prima che gli venisse spaccato il muro.

Sony è famosa per proporre spot delle sue console decisamente sopra le righe, sin dai tempi della prima PlayStation. Ad esempio come dimenticare lo spot "Ricchezza Mentale" del 1999, o quello "The Third Place" del 2000 girato da David Lynch? "It's Time to Play" non è agli stessi livelli, ma è comunque divertente.

46305532431 D98143B75B K