125

PS5 sarà la console più veloce del mondo, dice Sony in un annuncio lavorativo

Sony non ha paura di definire PS5 come la console più veloce del mondo, o quantomeno è ciò che si legge in un annuncio lavorativo pubblicato dall'azienda giapponese.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2019

PS5 sarà la console più veloce del mondo, stando a quanto riportato da Sony in un annuncio lavorativo per la ricerca di un senior cloud engineering manager.

Si tratta di un'interessante scelta di parole da parte dell'azienda giapponese, che evidentemente ha dei motivi per non temere il confronto con Xbox Scarlett. C'è qualcosa che ancora non sappiamo?

Certo, bisognerà capire se la definizione utilizzata da Sony si limiterà alla dimensione lavorativa e di recruitment oppure verrà utilizzata nella promozione pubblicitaria di PlayStation 5, come del resto fatto da Microsoft in occasione del lancio di Xbox One X.

Stando alle ultime voci, la presentazione ufficiale di PS5 avverrà nel corso di un evento che si terrà a febbraio, e sebbene Sony abbia negato tale eventualità ci sono rumor insistenti sulla possibilità che Ghost of Tsushima venga trasformato in un titolo di lancio per la nuova console.