70

PS5 disponibile su Monclick stamattina, con consegna entro il 18 dicembre 2020

PS5 sarà disponibile anche su Monclick stamattina, 3 dicembre, nelle versioni standard e Digital Edition. La consegna avverrà entro il 18 dicembre 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/12/2020

PS5 sarà disponibile anche su Monclick stamattina, 3 dicembre, sia con la versione standard che con la Digital Edition. Le nuove unità verranno consegnate entro il 18 dicembre.

Dopo Unieuro, Euronics e la stessa Amazon, dove è comparsa per pochi minuti prima di andare nuovamente esaurita, PlayStation 5 potrà dunque essere acquistata anche presso Monclick.

Ecco la pagina da tenere sotto controllo.

"Dalla mattina di giovedì 3 dicembre sarà disponibile per la prenotazione una quantità limitata di Playstation 5", scrive Monclick. "La consegna avverrà entro il 18 dicembre."

"Il pagamento sarà possibile soltanto con carte di credito oppure Paypal. Il limite di acquisto è di 1 solo pezzo per cliente. L'offerta è riservata soltanto ai clienti finali."

"La prenotazione sarà possibile solo tramite questa pagina, quando compariranno i pulsanti 'Prenota ora' sotto le due versioni di Playstation 5."