PS5 in regalo da Sony con il concorso Be the First, ecco come funziona

Sony ha lanciato il concorso a premi Be the First, che mette in palio una PS5 per la persona che risolverà per prima una serie di enigmi: ecco come funziona.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2020
34

PS5 è disponibile in regalo per il vincitore del concorso Be the First, organizzato da Sony: la prima persona che risolverà una serie di enigmi potrà portarsi a casa la console con tanto di accessori e codici per i giochi.

In attesa dell'unboxing di PS5, a partire dal 12 novembre potremo dunque cimentarci con questa sfida, trovando un totale di cinque codici disseminati su alcuni siti web (seguiteci per ulteriori novità!) e sui social, per poi inserirli nella pagina del concorso.

Come recita il regolamento del concorso, A mano a mano che l'utente troverà gli enigmi e li risolverà, potrà verificarne la correttezza sul sito PS5bethefirst.it, inserendo la risposta nel box ivi presente dedicato all'inserimento: tale controllo potrà essere effettuato in qualsiasi momento durante il periodo concorsuale, senza effettuare una registrazione preventiva dell'utente.

Una volta raccolti tutti e 5 i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre 2020, collegandosi al sito internet PS5bethefirst.it, inserendo tutti e 5 i codici alfanumerici rinvenuti risolvendo gli enigmi nell'apposita sezione e cliccando sul pulsante "verifica".

Se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form intermedio di inserimento email e data di nascita (per verificare l'età) seguito dal form di registrazione completo. Nel caso di partecipazione di un minore, il form di registrazione dovrà essere compilato dal genitore o dal soggetto esercente la responsabilità genitoriale che dovrà indicare il proprio indirizzo email.

La compilazione del form di registrazione, a seguito dell'inserimento dei 5 codici alfanumerici corretti, è condizione necessaria ai fini della partecipazione al concorso.

Il primo utente che inserirà la stringa con i 5 codici corretti, nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una Sony Console PlayStation 5, comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all'estrazione di recupero di una Console PlayStation 5.