Punto Doc, oggi alle 16:00 una puntata live sul canale YouTube di Multiplayer.it con la Storia di Mortal Kombat 5

Oggi alle 16:00 un altro appuntamento con il nuovo formato della storica rubrica Punto Doc di Multiplayer.it, in diretta e con una puntata incentrata sulla Storia di Mortal Kombat.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/04/2019

Tornerà oggi la storica rubrica Punto Doc di Multiplayer.it, ma con un formato diverso, presentandosi in diretta sul nostro canale YouTube in una puntata speciale interamente dedicata alla Storia di Mortal Kombat.

L'appuntamento è dunque per oggi, 25 aprile, alle ore 16:00 sul canale YouTube di Multiplayer.it a questo indirizzo, visibile anche in embed in fondo a questa news. Vi invitiamo dunque a cliccare sulla campanella per impostare il promemoria che vi segnalerà l'avvio della diretta, oltre ovviamente a iscrivervi al canale YouTube di Multiplayer.it per ricevere tutti gli aggiornamenti sui contenuti pubblicati. La prima puntata del Punto Doc in diretta su YouTube è incentrata sulla Storia di Mortal Kombat.

In occasione dell'uscita di Mortal Kombat 11, dedichiamo un appuntamento del Punto Doc alla storica serie di picchiaduro. Per raccontare la storia di Mortal Kombat torniamo indietro ai tempi delle sale giochi, quando Ed Boon e John Tobias si preparavano a dar vita a uno dei franchise videoludici più importanti, controversi e spettacolari di sempre.