3

Quake Champions gratuito per qualche giorno

Quake Champions esce dall'Accesso Anticipato e diventa provabile gratuitamente per qualche giorno, scopriamo i dettagli

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

Nel corso della sua conferenza all'E3 2018, Bethesda ha annunciato l'uscita dall'Accesso Anticipato dell'arena shooter online Quake Champions. Per festeggiare il gioco sarà giocabile gratuitamente per un certo periodo, che va dal 10 al 17 giugno. Leggete i dettagli ufficiali riportati qui di seguito, se vi interessa il gioco scopritene di più leggendo il nostro recente provato e, infine, guardiamo il trailer in testa alla notizia:

QUAKE È TORNATO L'originale sparatutto a base di frag di id Software è di nuovo tra noi con Quake Champions, e per un periodo limitato potrete entrare nell'arena GRATUITAMENTE. Scaricate Quake Champions su Steam o sul programma di avvio Bethesda.net tra il 10 e il 17 giugno per ottenere accesso anticipato immediato. Se accedete in questo periodo, potete continuare a giocare anche dopo il termine dell'evento!

Giocate da soli, con gli amici o contro i nuovi bot in modalità classiche come Deathmatch, Deathmatch a squadre e Instagib, oppure cimentatevi nella sfida definitiva con le modalità classificate Duello e 2 contro 2.

Del gioco abbiamo detto:
Quake Champions rimane il bell'arena shooter che provammo qualche mese fa, ma sempre più ricco di contenuti. La modalità Instagib è un'ottima aggiunta che piacerà sicuramente ai puristi del genere. Purtroppo piacerà soprattutto a loro, perché non crediamo che le nuove leve ne resteranno particolarmente impressionate, visto che richiede una skill eccezionale per fare bene.

Quake Champions gratuito per qualche giorno