RAGE 2 ha aperto la conferenza Bethesda all'E3 2018, uno dei pochi titoli che erano già stati annunciati in precedenza da parte dell'etichetta in questione, attualmente in sviluppo presso Avalanche.
Bethesda, nelle ore successive, ha anche annunciato la presenza di una Collector's Edition speciale per RAGE 2, di cui parliamo in questa sede.
Partite per la Zona devastata nei panni di Walker, l'ultimo ranger, e immergetevi nel puro delirio di RAGE 2. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie di veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando bande di sadici per trovare le tecnologie e gli strumenti necessari ad annientare il regime oppressivo dell'Autorità una volta per tutte.
La Collector's Edition di RAGE 2 è ora disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all'iniziativa e include contenuti esclusivi come la testa da parete di Ruckus lo sterminatore. L'adorabile mutante non morto vivrà sulla vostra parete parlando e cantando canzoni. La Collector's Edition limitata include inoltre:
- Uno steelbook esclusivo
- Il poster della Collector's Edition
Contenuto digitale aggiuntivo:
- La missione bonus esclusiva "Il dio della morte"
- Il BFG di DOOM
- La skin monster truck mutante
- I codici cheat "Mago della Zona devastata"
- Potenziatore esperienza
- L'armatura di Nicholas Raine e la pistola dei coloni
- Uno stendardo da battaglia esclusivo da esporre sul veicolo
RAGE 2 arriverà nella primavera del 2019, qua sotto vediamo due immagini della Collector's Edition.