Nella giornata di oggi Bethesda ha reso disponibile L'Avvento dei Fantasmi, prima espansione di RAGE 2. Per l'occasione è stato rilasciato anche il trailer di lancio.
I sadici Fantasmi sono tornati nella Zona devastata sotto la guida di una misteriosa nuova nemica, Iris. Decisi a condurre il mondo verso un "futuro più luminoso" con i loro poteri nanotritici, i Fantasmi sono nemici da non sottovalutare. Esplora una nuova regione, affronta una nuova e letale fazione e sblocca una nuova arma e una nuova abilità in L'avvento dei Fantasmi.
L'espansione L'avvento dei Fantasmi è disponibile per tutte le piattaforme e può essere scaricata dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE (14,98 euro). I giocatori in possesso della Deluxe Edition di RAGE 2 avranno automaticamente accesso al DLC senza costi aggiuntivi.
RAGE 2: L'Avvento dei Fantasmi è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Nella nostra recensione di RAGE 2: L'Avvento dei Fantasmi, Tommaso Pugliese ha scritto: "L'Avvento dei Fantasmi consente di tornare a divertirsi con le eccellenti meccaniche sparatutto di RAGE 2 nell'ambito di una nuova mappa, presidiata da una fazione di nemici molto più coriacei e rognosi di quelli che abbiamo affrontato nella campagna originale.
Lo scenario della Città Incolta non ha molto da dire e l'uso dell'Icarus continua a semplificare in maniera eccessiva gli spostamenti da un punto all'altro, ma gli scontri a fuoco sanno essere entusiasmanti (boss a parte) e la quantità di missioni principali e secondarie disponibili appare più che adeguata rispetto alla durata dell'espansione.