Red Bull Indie Forge: su Twitch si parla di Freud's Bones con Fortuna Imperatore e Giorgio Catania

Oggi su Twitch torna l'appuntamento coi giochi indie e il Red Bull Indie Forge: focus su Freud's Bones con Fortuna "Axel Fox" Imperatore e Giorgio Catania.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/05/2022
0

Nuovo episodio live di Red Bull Indie Forge: dagli studi di Red Bull, Marco Mottura condurrà il consueto appuntamento dedicato ai giochi indipendenti. Nello specifico si parlerà di Freud's Bones e della scena indie italiana con gli ospitiFortuna "Axel Fox" Imperatore, vincitrice della scorsa edizione, e Giorgio Catania di IIDEA.

Abbiamo parlato di Freud's Bones nel nostro provato e lo abbiamo trovato un prodotto molto interessante. Oggi al Red Bull Indie Forge, Fortuna "Axel Fox" Imperatore (game designer e producer del gioco) ne parlerà approfonditamente in occasione dell'uscita del titolo, prevista su Steam per il 25 maggio e successivamente su Nintendo Switch.

Il focus della puntata di oggi però non sarà dedicato solo a Freud's Bone, ampliando la discussione alla scena indie contemporanea del nostro paese: ad affiancare la sviluppatrice Axel Fox, ci sarà Giorgio Catania, Developer Relations Manager di IIDEA, che fornirà un'interessante panoramica dell'industria italiana.

Red Bull Indie Forge
Red Bull Indie Forge

L'appuntamento è quindi fissato per le 16 di oggi, non mancate!