22

Red Dead Online, grosso aggiornamento in arrivo il 28 luglio

Red Dead Online si arricchisce con un grosso aggiornamento in arrivo il 28 luglio, che porterà diversi contenuti aggiuntivi al comparto di gioco multiplayer online di Rockstar Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2020

Red Dead Online otterrà un grosso aggiornamento la settimana prossima, in base a quanto riferito da Rockstar Games, precisamente il 28 luglio 2020, con diverse caratteristiche in arrivo.

Il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 continua dunque il suo percorso di evoluzione e otterrà varie novità nel corso della giornata di martedì 28 luglio.

Tra le aggiunte maggiori ci saranno nuove professioni di Frontiera che introdurranno i giocatori ai "segreti del naturalismo" oltre a un nuovo Pass Fuorilegge, oltre a numerose altre richieste effettuate nei mesi scorsi dalla community che troveranno risposta in questo nuovo update.

Restiamo dunque in attesa di conoscere tutti i dettagli riguardanti questo interessante update previsto per il 28 luglio in Red Dead Online, come riportato nel tweet ufficiale di Rockstar Games riportato qui sotto.

Si tratterà dunque di qualcosa di ben più esteso di un semplice update settimanale classico per il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, con questi ultimi che di recente hanno portato nuove ricompense per Cacciatori di taglie e vari nuovi contenuti su base regolare.