Redout 2, trailer di lancio per il racer futuristico tutto italiano

Redout 2, il racer futuristico sviluppato dal team italiano 34bigthings, si mostra con l'immancabile trailer di lancio: il gioco è disponibile su PC, PlayStation e Xbox.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2022
7

Redout 2, il racer futuristico sviluppato dal team italiano 34bigthings, è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio.

Rinviato su Nintnedo Switch all'ultimo momento, Redout 2 approderà anche sulla console ibrida giapponese ma nel corso del prossimo mese: evidentemente le peculiarità della piattaforma Nintendo hanno richiesto tempo extra in fase di rifinitura.

"Seguito dell'acclamato Redout, Redout 2 è un omaggio ai classici giochi di corse arcade in cui correre attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia", si legge nella sinossi su Steam.

"Raggiungi velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoti tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore."

"Il preciso sistema di comando, l'efficace personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout 2 il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità."