2

Remnant 2, un trailer dedicato al mondo dei Dran

Gunfire Games ha pubblicato un nuovo trailer di Remnant 2, dedicato stavolta al mondo dei Dran: scopriamo chi sono queste creature e dove vivono,

Remnant 2, un trailer dedicato al mondo dei Dran
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/04/2023

Il nuovo trailer di Remnant 2 presenta nuovi elementi dell'ambientazione del gioco, in questo caso il mondo dei Dran, che si è fuso con quello dei Fae: un'unione che ha generato grande caos e confusione.

Dopo il video dedicato al mondo di Yaesha, Remnant 2 continua dunque a rivelare elementi di una lore che si preannuncia non solo ricca ma anche parecchio affascinante, fatta di luoghi inquietanti e di creature misteriose.

"I Dran, un tempo simili agli umani, hanno formato una mente alveare e sono facilmente soggetti ad attacchi di frenesia, mentre la società dei Fae ha perso la sua direzione ed è ossessionata da una sete senza fine della forza vitale dei Dran", recita la descrizione del trailer.

"I Dran Risvegliati, quelli che sono rimasti immutati dopo la fusione, sono considerati dei piantagrane dal resto della società dran e sono stati puniti per essersi espressi contro il caos. La nobiltà fae se ne sta irrequieta nelle sue stanze, mentre le sale dei banchetti sono piene di cibo marcio."

"La fusione di questi due mondi ha creato un paesaggio distopico che fa chiedere a molti se le cose torneranno mai come prima." Lo scopriremo nel corso di quest'anno, quando Remnant 2 farà il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.