36

Resident Evil Village, 2, 3 e 7 annunciati per Nintendo Switch con trailer e data di uscita

Durante il Nintendo Direct che si è concluso pochi minuti fa sono stati annunciati Resident Evil Village, Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil 2 e 3 per Nintendo Switch con un trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2022

Resident Evil Village ma anche Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 biohazard sono stati annunciati per Nintendo Switch durante il Direct di oggi, con un trailer che rivela le rispettive date di uscita.

Parliamo chiaramente di versioni cloud degli ultimi capitoli della serie survival horror Capcom, ma si tratta ugualmente di una notizia rilevante. Il primo a debuttare sulla console ibrida sarà Resident Evil Village, che ha venduto finora 6,1 milioni di copie: si potrà acquistare dal 28 ottobre. Segnalato anche il lancio dell'espansione il 2 dicembre.

Per quanto riguarda invece i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, nonché il capitolo Resident Evil 7 biohazard, il debutto avverrà nel corso di quest'anno, sebbene non ci sia ancora una data precisa.

Curiosi di sapere come gira Resident Evil Village in versione cloud su Nintendo Switch? Potete scaricare una demo gratuita già da ora su eShop.