Resident Evil 7 biohazard nsw

Resident Evil 7 biohazard per Nintendo Switch
Piattaforme:
XONE  PS4  PC  NSW 

Resident Evil 7 biohazard è l'ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un'esperienza horror ancora più terrificante.

Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale.

Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona. Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull'esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent'anni fa. Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.

Data di uscita
24 Gennaio 2017
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto
In digital delivery su Nintendo eShop

I VIDEO

Resident Evil 7 biohazard - Gameplay della versione Nintendo Switch

NEWS E ALTRI CONTENUTI