14

Resident Evil Village, il cosplay di Lady Dimitrescu firmato Kalinka Fox è maestoso

Kalinka Fox approfitta della popolarità di Lady Dimitrescu per proporci un maestoso cosplay dedicato a Resident Evil Village: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2021

Lady Dimitrescu, la principale villain di Resident Evil, continua a spopolare e Kalinka Fox ha voluto dedicare all'affascinante vampira il suo ultimo cosplay. Come vogliamo definirlo?

Kalinka è un po' una new entry nel mondo delle cosplayer più amate, ma ha decisamente tutti i numeri per costruirsi un enorme seguito di appassionati. La sua interpretazione di Lady Dimitrescu, che arriva dopo quella di Helly Valentine e di Hane Ame, è infatti al tempo stesso sensuale ed elegante.

"Finalmente ho l'aspetto di una donna altissima e pericolosa, e vi calpesterò semplicemente perché posso!", ha scritto la modella nel suo post su Instagram. "Oddio, suggeritemi altri personaggi in stile vittoriano e burlesque, li interpreterò tutti!"

Tornando a Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie survival horror targata Capcom sarà disponibile a partire dal 7 maggio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.