21

RiMS Racing, nuovo gameplay e video diario sui dettagli per il racer italiano

RiMS Racing, il nuovo titolo del team italiano RaceWard Studio, torna a mostrarsi in azione con un gameplay e un interessante video diario.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2021

RiMS Racing, il nuovo racer sviluppato dal team italiano RaceWard Studio, si mostra con un nuovo gameplay dalla Million Dollar Highway e con un interessante video diario dedicato ai dettagli del gioco.

In uscita il 19 agosto, RiMS Racing proverà a offrire un'esperienza diversa dal solito, con un concept inedito per quanto riguarda le simulazioni motociclistiche.

Il filmato che trovate in testa è stato catturato durante una gara sulla celebre Million Dollar Highway. Situato nel cuore delle Montagne Rocciose del Colorado, questo percorso di 520 km è ricco di curve strette e salite di oltre 3.000 metri tra vertiginose cadute e maestosi altipiani attraverso un paesaggio mozzafiato.

Congiuntamente al nuovo video di gameplay, è stato rilasciato il terzo episodio della serie di documentari su RiMS Racing.

Il nuovo episodio si concentra sulla quantità di dettagli aggiunti al gioco e mette in evidenza anche la preziosa collaborazione dello studio con Pirelli e Brembo per garantire ai giocatori una simulazione il più realistica possibile.

Oltre 500 pezzi di ricambio di marche ufficiali sono disponibili per le otto moto del gioco, in modo che i giocatori possano personalizzare la propria moto cercando le migliori prestazioni.

A tal proposito, i giocatori avranno accesso ai prodotti Pirelli tra cui il nuovissimo DIABLO ROSSO IV, al suo debutto assoluto nel panorama videoludico.

Ogni singolo componente influenzerà le prestazioni di gara e la sensazione di guida, offrendo ai giocatori un'esperienza identica alle reali condizioni di gara.