RoboCop: Rogue City a quanto pare è riuscito a fare centro e attirare a sé tantissimi giocatori, in particolare i fan più nostalgici dei film degli anni '80 e '90, diventando il gioco pubblicato da Nacon che ha registrato il miglior lancio di sempre.
La conferma è arrivata tramite un comunicato stampa da parte dell'editore francese, che per l'occasione ha pubblicato un trailer con le citazioni più entusiastiche da parte della stampa internazionale che potrete visualizzare qui sotto. A tal proposito, ecco la nostra recensione di RoboCop: Rogue City.
Oltre 400.000 giocatori in 2 settimane
Disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC dal 2 novembre, stando ai dati condivisi da Nacon, RoboCop: Rogue City su Steam ha il 92% di valutazioni positive da parte degli acquirenti e nel giro di due settimane ha totalizzato oltre 435.000 copie vendute e 2,7 milioni di sessioni di gioco attivo. Numeri sicuramente ottimi e superiori alle aspettative della compagnia.
"RoboCop: Rogue City ha superato le nostre aspettative e ha ottenuto un vero successo per quanto riguarda Nacon", ha dichiarato Alain Falc, CEO di Nacon. "Siamo davvero orgogliosi di aver potuto lavorare con lo studio Teyon su questo gioco creato da e per gli appassionati di RoboCop."
"Vorremmo anche ringraziare la Metro-Goldwyn-Mayer per la fiducia che ci hanno accordato durante questa collaborazione, così come tutti i giocatori che hanno contribuito a rendere questo lancio un grande successo".