14

Rocket League, casse premio presto rimosse

Psyonix ed Epic Games hanno annunciato che presto rimuoveranno le casse premio da Rocket League, rendendo tutti gli acquisti più evidenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/08/2019

Psyonix ed Epic Games hanno annunciato che presto le casse premio e ogni forma di ricompensa casuale, saranno rimosse da Rocket League. L'aggiornamento relativo dovrebbe arrivare entro la fine del 2019. Da quel momento tutti gli oggetti acquistabili con soldi veri nello store di gioco avranno un prezzo preciso e facilmente individuabile dagli utenti. Insomma, i giocatori sapranno esattamente cosa stanno comprando.

Il post sul blog ufficiale del gioco afferma: "Qui a Psyonix, ed Epic Games nel suo complesso, siamo dediti a creare la migliore esperienza possibile per i giocatori di tutto il mondo. Per riuscire nell'obiettivo che ci siamo prefissati, nei prossimi mesi rimuoveremo tutte le casse casuali a pagamento da Rocket League, rimpiazzandola con un sistema che mostrerà in anticipo l'oggetto che si sta acquistando."

Nel post viene anche notato che si tratta di un cambiamento simile a quello introdotto in Fortnite a nei mesi scorsi. Comunque sia i Rocket Pass Premiume i DLC con nuove auto continueranno a essere offerti accanto al nuovo sistema. Nei prossimi mesi arriveranno nuove informazioni in merito.