Rocket League, l'evento Radical Summer si presenta in video 3

Qualche informazione sull'evento estivo Radical Summer di Rocket League arriva dal nuovo trailer.

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/06/2019

Psyonix ha pubblicato un trailer che illustra i contenuti del nuovo evento Radical Summer di Rocket League, in scena nel corso dell'estate e dedicato agli anni 80.

L'evento Radical Summer di Rocket League è strutturato secondo tre fasi distinte con la prima, chiamata Blockbusters, che avrà luogo dal 10 giugno al primo luglio, la seconda andrà dal primo al 22 luglio e la terza dal 22 luglio al 12 agosto. Nel corso di tutte e tre le fasi si assisterà alla celebrazione degli anni 80 da vari punti di vista, partendo dai classici del cinema per andare poi sulla cultura popolare di tale epoca e arrivando fino alle celebri serie televisive anni 80. Nel corso dell'intero evento ci sarà la possibilità di utilizzare oggetti a tema, giocare su arene che richiamano ambientazioni tipiche e ci saranno ovviamente auto tratte direttamente dalla cultura classica degli anni 80.

Tra queste, sarà possibile ottenere la Ecto-1 dei Ghostbusters o K.I.T.T., protagonista della celebre serie Supercar, dunque si tratta di un evento particolarmente interessante per gli amanti di tale periodo storico e di Rocket League.

Rocket League ps4

ps4  pc  xone  nsw 

Data di uscita: 7 Luglio 2015

Acquista su PlayStation Store