5

One Piece, capitolo 945 del manga: tutte le anticipazioni

A quanto pare un corposo leak avrebbe svelato in anticipo tutti i principali eventi del capitolo 945 del manga di One Piece, ecco cosa accadrà a Wano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Il capitolo 945 del manga di One Piece sta arrivando e pare che nelle ultime ore qualcuno sia entrato in possesso di una quantità significativa di informazioni: un leak della pagina Twitter SP Manga, nello specifico, avrebbe riportato tutte le anticipazioni del prossimo capitolo. Chiaramente non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi spoiler sull'Arco Narrativo di Wano.

Il capitolo 944 del manga, anche grazie alla riunione tra Zoro e Sanji, è stato ricco di azione: il prossimo capitolo 945 di One Piece, stando alle anticipazioni attuali, proseguirà sulla stessa linea, offrendo scontri davvero significativi. Nella prigione di Udon, in particolare, Big Mom farà irruzione sfidando tutti i presenti: sconfiggerà facilmente il generale di Kaido trasformato con il suo frutto del diavolo Zoo Zoo, ma Kid e Killer resteranno ancora in pericolo con la testa sott'acqua.

In città verrà mostrato, contemporaneamente a questi eventi, lo scontro tra Zoro e Kyoshiro; interverrà poi Fukuroju. Usopp si occuperà di salvare la piccola O-Toko, mentre X-Drake comincerà uno scontro contro Sanji. Chiaramente servirebbero conferme per queste anticipazioni, che per ora vanno prese come un semplice leak, ma date un'occhiata al campo fonte dell'articolo: dato che sono presenti anche immagini vere e proprie del manga, lo scenario poco sopra riportato ci sembra davvero attendibile.