19

Saints Row: video mostra i primi 39 minuti del gioco con trama e gameplay

Saints Row si mostra ora con un video da 39 minuti che ci permette di vedere sia un po' di trama che di gameplay. Ecco come inizia il nuovo gioco dei Saints.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/08/2022

Saints Row sarà disponibile tra pochi giorni, ma già ora è possibile vedere tramite il canale YouTube AfterGames i primi 39 minuti del gioco. Nel video qui sopra potete vedere sia l'inizio della trama che un po' di gameplay del gioco d'azione open world.

Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una città immaginaria posizionata nel sudovest degli Stati Uniti d'America e ispirata a Las Vegas (Nevada). La città è sotto il controllo di tre bande criminali: Los Panteros, Idols e Marshall Defense Industries. Il giocatore, The Boss, è un ex membro dei Marshall Defense Industries e crea una nuova gang, insoddisfatto dell'attuale divisione dei poteri.

Tra i personaggi troviamo Neenah (ex-Los Panteros), una meccanica e autista, Kevin (ex-Idols), un DJ ed esperto rapinatore di banche, e infine Eli, un imprenditore che ora organizza le attività della gang del protagonista di Saints Row.

Nel video possiamo vedere molte sequenze d'azione con sparatore ed esplosioni. Lo stile del gioco è certamente diverso da quello dei precedenti Saints Row, ma l'avventura dovrebbe essere altrettanto movimentata.

Ricordiamo che Saints Row sarà disponibile a partire dal 23 agosto 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. Sappiamo anche che i preorder sono già oltre le aspettative secondo le stime di Embracer.