Samsung Galaxy Fold, Best Buy ha cancellato tutte le prenotazioni

Samsung sta lavorando per sistemare i problemi del Galaxy Fold, ma nel frattempo alcune grosse catene stanno cancellando le prenotazioni dei clienti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/05/2019
5

Come procedono i lavori per sistemare il Samsung Galaxy Fold? Difficile dirlo. L'azienda coreana fa solo dichiarazioni ottimiste e promette che presto darà notizie sull'uscita del primo smartphone pieghevole al mondo, ma per ora non ci sono informazioni precise in merito, tanto che alcune grosse catene statunitensi, come Best Buy, stanno cancellando le prenotazioni.

Insomma, Samsung non ha ancora comunicato la nuova data d'uscita del Samsung Galaxy Fold nemmeno ai negozi, stando a un'email inviata da Best Buy ai suoi clienti. Questa mancanza di certezze ha spinto la catena a mettere la soddisfazione dei clienti davanti alle vendite e ha portato alla cancellazione di tutti gli ordini, con gli opportuni rimborsi.

L'annuncio arriva circa un mese dopo il disastro, ossia dopo che le prime recensioni del Samsung Galaxy Fold ne hanno messo in evidenza l'enorme fragilità, costringendo Samsung a posticipare il lancio.