40

Google Stadia, quest'estate svelati prezzo, giochi e data di lancio

Google ha promesso che quest'estate svelerà tutto di Google Stadia, il suo servizio di cloud gaming, ossia prezzo, giochi e data di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/05/2019

Google ha aggiornato l'account Twitter di Google Stadia con la promessa che quest'estate svelerà prezzo, giochi e dettagli sul lancio del suo servizio di cloud gaming. Purtroppo è tutto qui, nel senso che il post non conteneva altri dettagli di sorta, men che meno immagini o filmati.

Insomma, Google ha ribadito che presto darà tutte le informazioni necessarie per comprendere le potenzialità della sua piattaforma, ma nel frattempo ciò che si sa di Google Stadia rimane quanto annunciato e mostrato alla GDC 2019.

Google Stadia è una piattaforma di cloud gaming che sarà accessibile da qualsiasi 'schermo'. Non avrà dell'hardware dedicato, a parte un controller predisposto per gestire tutte le funzioni del servizio. Per adesso non se ne sa moltissimo, ossia manca la ciccia: giochi, prezzo e data di disponibilità, proprio ciò che Google ha promesso di svelare nel tweet sottostante.