0

S.C.A.R. e il beach videogame

NOTIZIA di La Redazione   —   13/07/2005

S.C.A.R. e il beach videogame

I videogiochi sbarcano sulle spiagge di Riccione: con questo annuncio è stato comunicato l'evento che vedrà decine di appassionati sabato 16 luglio sulla spiaggia dei Bagni 77 sfidarsi nel beach videogame. Un vero e proprio raduno di videogiocatori, con tanto di console a seguito, che si sfidano ai giochi più amati del momento, affrontando ore e ore di eliminatorie sotto il sole estivo.

Dopo aver spopolato sulle spiagge di Malibù, Miami e Venice beach, dove ha soppiantato i divertimenti tradizionali tra i Vip di Hollywood, appassionando personaggi come Leonardo Di Caprio e Tom Cruise, il beach videogame arriva nel tempio delle tendenze estive: Riccione.

L’occasione è la finale nazionale del campionato di S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo: sabato 16 luglio, infatti, i finalisti delle selezioni nazionali si daranno battaglia per stabilire chi è il campione assoluto. Non solo perchè nel corso della giornata non saranno solo loro a darsi battaglia visto che a svolgersi saranno due eliminatorie, una riservata ai ragazzi e una ai genitori e figli, che si dovranno misurare con il videogame.

I vincitori di queste due selezioni si scontreranno con il vincitore del titolo nazionale in una super finalissima.

Aggiungi S.C.A.R. ai tuoi Favoriti nelle edizioni PC, PS2 e Xbox.