2

La seconda stagione di Andor ha un periodo di uscita su Disney+, secondo l'attrice Adria Arjona

Stando alle parole dell'attrice Adria Arjona, che nella serie interpreta il personaggio di Bix, la seconda stagione di Andor ha un periodo di uscita su Disney+: ecco quando dovrebbe arrivare.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2024
Adria Arjona in Andor

Quando esce la seconda stagione di Andor? Stando alle parole di Adria Arjona, che nella serie interpreta il personaggio di Bix, lo show ambientato nell'universo di Star Wars dovrebbe fare il proprio debutto su Disney+ nel corso del 2025.

"La seconda stagione di Andor uscirà l'anno prossimo, si spera", ha detto l'attrice ai microfoni del New York Times. "Credo che la gente andrà fuori di testa quando la vedrà: è molto più grande, più intelligente. Tony Gilroy]ha davvero superato se stesso."

Rispetto alle precedenti previsioni si tratta chiaramente di un rinvio, ma considerando le difficoltà legate agli scioperi che hanno colpito l'industria televisiva e cinematografica americana era inevitabile un'attesa più lunga per quella che si pone come la conclusione della storia.

Ne aveva già parlato Stellan Skarsgard

Come forse ricorderete, anche Stellan Skarsgard ha parlato dell'uscita della seconda stagione di Andor, alcune settimane fa. Pur senza indicare un periodo preciso, l'attore ha chiarito che la serie non rientrava fra i progetti destinati alla pubblicazione nel corso del 2024.

Stellan Skarsgard in Andor
Stellan Skarsgard in Andor

Nella stessa occasione, Skarsgard ha specificato che la seconda sarà l'ultima stagione dello show, visto che terminerà là dove iniziano gli eventi di Rogue One. L'interprete si è inoltre detto convinto della qualità dei nuovi episodi.

La prima stagione di Andor ha fatto il proprio esordio sulla piattaforma streaming Disney+ nel settembre del 2021 ed è stata accolta con grandissimo entusiasmo tanto dalla critica quanto dal pubblico, ponendosi come una delle migliori produzioni di sempre legate al franchise di Star Wars.

A questo punto non rimane che attendere un annuncio ufficiale da parte di Disney.