36

Sekiro: Shadows Die Twice ha una data d'uscita

La pagina Steam di Sekiro: Shadows Die Twice ne svela la data d'uscita, che non è lontana quanto si potesse pensare

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2018

In occasione della Gamescom 2018, Activision ha aperto la pagina Steam ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo titolo di From Software. Fin qui niente di eccezionale, non fosse che c'è anche la data d'uscita: il 22 marzo 2019. Spulciando tra le informazioni, apprendiamo anche che il gioco sarà tradotto in italiano.

Se volete, potete prenotarlo per 59,99€ cliccando qui . Purtroppo non sono stati riportati i requisiti di sistema di Sekiro: Shadows Die Twice. Nessun problema, visto che mancano circa sette mesi all'uscita. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.

Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è in sviluppo anche per PS4 e Xbox One.