5

Sekiro: Shadows Die Twice, introdotti Gray Fox e Raiden di Metal Gear grazie a due mod

Due nuove mod permettono di sostituire il protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice con Gray Fox e Raiden di Metal Gear.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/05/2019

Dopo quella dedicata al personaggio di 2B di NieR: Automata, Sekiro: Shadows Die Twice ha ricevuto altre due mod dedicate ai personaggi di Gray Fox e Raiden di Metal Gear.

I contenuti, realizzati dai modder "EmperorFaiz" e "skymoon", permettono agli appassionati del nuovo action game targato From Software di vivere l'esperienza in maniera alternativa, vestendo i panni di due guerrieri che non si tirano certo indietro quando si tratta di combattere come se non ci fosse un domani.

Il modello di Gray Fox è basato su quello presente in Metal Gear Rising Revengeance, mentre quello di Raiden dovrebbe provenire da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sebbene non siano state fornite informazioni precise al riguardo. Per chi fosse interessato, possono essere scaricate qui e qui.

Cosa ne pensate? Vi piace l'idea di immergervi nelle atmosfere di Sekiro: Shadows Die Twice vestendo i panni di due dei personaggi nati dal genio creativo di Hideo Kojima? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Gray Fox Mod For Sekiro Shadows Die Twice