Metal Gear Rising: Revengeance x360

Metal Gear Rising: Revengeance per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PS3  PC 

Nato dalla collaborazione fra Kojima Productions e Platinum Games, Metal Gear Rising: Revengeance si presenta come uno spin-off action per la serie Metal Gear Solid, caratterizzato da meccaniche tipiche dei picchiaduro progressivi.

Protagonista del gioco è Raiden, un soldato trasformato in cyborg che brandisce una potentissima katana ad alta frequenza, capace di tagliare qualsiasi cosa. Le vicende di Revengeance si svolgono in un futuro dominato da soldati potenziati meccanicamente, in cui le organizzazioni che mantenevano segretamente la pace nel mondo si sono sciolte e hanno lasciato la società nel caos.

Raiden si trova dunque a fronteggiare potenti organizzazioni criminali che seminano il panico nell'intento di controllare il mondo con la violenza, servendosi di qualsiasi mezzo o arma a disposizione. Membro della Maverick Security, Raiden dovrà riuscire a salvare il maggior numero di vite possibile, nel tentativo di ristabilire l'ordine.

Data di uscita
19 Febbraio 2013
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Kojima Productions, Platinum Games
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.0

Lettori (87)

7.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Il taglio perfetto per tutte le stagioni

Il tempo videoludico passa in maniera inesorabile, ma non sempre ci si rende conto della velocità con cui questo accade. La serie di Metal Gear Solid ha visto la sua apparizione sull'attuale generazione di console solamente in un'occasione, nell'oramai lontano 2008 e in esclusiva per PlayStation 3; eppure ha una popolarità incredibile ed è riuscita a creare una schiera di fan altamente devoti e impazienti, che hanno ...

Leggi la recensione completa di Metal Gear Rising: Revengeance per Xbox 360

DA NON PERDERE

Metal Gear Rising: Revengeance - Videorecensione

Videorecensione

Metal Gear Rising: Revengeance - Videorecensione

Metal Gear Rising: Revengeance - Superdiretta del 21 febbraio 2013

Superdiretta

Metal Gear Rising: Revengeance - Superdiretta del 21 febbraio 2013

I VIDEO

Metal Gear Solid: Nella Tana del Serpente - Punto Doc

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI