65

Sekiro: Shadows Die Twice per PC, Xbox One e PS4 disponibile da oggi

Sekiro: Shadows Die Twice, l'attesissimo nuovo titolo di From Software, è disponibile da oggi per PC; Xbox One e PS4, in formato fisico e digitale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/03/2019

Sekiro: Shadows Die Twice, l'attesissimo nuovo titolo di From Software, è da oggi disponibile per PC, Xbox One e PS4, sia in formato fisico, sia in formato digitale.

Sekiro racconta la storia di un guerriero caduto in disgrazia che deve combattere per il suo onore e per salvare il giovane nobile che lo ha salvato dalla rovina. Aligi Comandini ha detto di Sekiro: Shadows Die Twice nel nostro recentissimo provato, che precede la recensione:
Sekiro è un prodotto folle, brutale, che non possiamo consigliare a cuor leggero al giocatore medio, e nemmeno con serenità a chi è appassionato di Souls. La sua cattiveria vi farà del male, e vive anche di alcuni picchi di difficoltà non perfettamente calcolati, che saranno in grado di bloccare persino un giocatore navigato per ore. Eppure è un titolo bellissimo, pieno zeppo della genialità di From Software, e capace di scatenare in chi lo affronta una incredibile voglia di rivalsa, oltre che soddisfazioni sovrumane al superamento di ogni ostacolo. E ora non ci resta che tornare nei panni del Lupo: abbiamo ancora un paio di boss da ammazzare, e un numero incalcolabile di segreti da scoprire. Ci rivediamo alla recensione.