144

Senua’s Saga: Hellblade 2 sarebbe uno dei prossimi giochi Xbox in arrivo su PS5

Senua's Saga: Hellblade 2 sarà forse uno dei prossimi giochi di Xbox ad arrivare su PS5? Per ora non abbiamo la certezza, ma un rumor punta il dito in questa direzione.

Senua’s Saga: Hellblade 2 sarebbe uno dei prossimi giochi Xbox in arrivo su PS5
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2024

Continuano i rumor sul futuro piattaforma di Microsoft e Xbox. Ora, è il turno di Senua's Saga: Hellblade 2, che secondo un podcaster è in arrivo su PS5.

Parliamo di Riskit4TheBiskit, creatore del podcast Xbox Infinite, che afferma che quattro diverse fonti gli hanno confermato separatamente che vi è un port per PS5 di Senua's Saga: Hellblade 2.

Come sempre ricordiamo che si tratta solo di un rumor, non di una informazione ufficiale. Al momento abbiamo solo la parola di questo podcaster (o quasi, visto che un leaker ben più noto ha già parlato su Senua's Saga: Hellblade 2 su PS5).

Senua's Saga: Hellblade 2 su Xbox

La protagonista di Senua's Saga: Hellblade 2
La protagonista di Senua's Saga: Hellblade 2

Senua's Saga: Hellblade 2 sarà in ogni caso disponibile su PC e Xbox Series X|S a partire dal 21 maggio 2024. Questa nuova avventura ispirata alla mitologia islandese ci rimetterà nei panni di Senua, una giovane donna che deve combattere con una serie di nemici reali e immaginari. Il gioco ha attirato l'attenzione anche per la qualità visiva, che pare raggiungere vette tecniche incredibili.

Ancora è presto per sapere nel dettaglio cosa possiamo aspettarci dal gioco, ma secondo alcune voci le recensioni interne sono sopra il 90.