17

Shenmue 3, un'immagine presenta Lan Di, il principale antagonista della serie

Un bel ritratto di Lan Di mostra qualcosa di Shenmue 3 in questa singola, nuova immagine per il gioco di Ys Net.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2019

Ys Net non è mai stata particolarmente generosa nel diffondere i materiali riguardanti Shenmue 3 e anche in questo caso ci dobbiamo accontentare di una singola immagine, riguardante Lan Di.

La riportiamo qua sotto, in attesa di poter vedere qualcosa di più sostanzioso. D'altra parte, un nuovo trailer di Shenmue 3 è già stato annunciato per il 9 marzo 2019, verrà diffuso in occasione del Magic 2019 a Moncao e dovrebbe consentire di vedere qualcosa del gioco in maniera più approfondita, visto che Ys Net lo ha proprio definito un "trailer esteso". In ogni caso, al momento abbiamo a che fare con questa singola a sparuta immagine che riportiamo qua sotto.

Si tratta comunque di un soggetto importante: trattasi infatti di Lan Di, ovvero il principale antagonista della serie, in tutto il suo tenebroso fascino. Nel frattempo, abbiamo una data di uscita per Shenmue 3, come i più attenti sapranno già da tempo: il gioco sarà disponibile dal 27 agosto 2019 su PC e PS4, continuando finalmente, a distanza di 18 anni dal secondo capitolo, la serie di Sega.

Shenmue 3 2019 02 19 19 001