Sifu è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Sloclap e Microids.
Annunciato a settembre, Sifu per Nintendo Switch fa il proprio debutto su eShop e nei negozi non solo con l'edizione standard, ma anche con tre differenti limited edition:
- La Vengeance Edition, che include gioco, custodia steelbook, artbook, colonna sonora digitale e tre litografie.
- Il Redemption Set, pensato per chi già possiede Sifu su PC o PlayStation, che include una statua da 20 cm dello Studente, un pendente e un artbook da 160 pagine.
- La Redemption Edition, che include gioco, custodia steelbook, statua da 20 cm dello Studente, pendente, artbook da 160 pagine, colonna sonora digitale e tre litografie.
Ispirato al cinema di arti marziali, Sifu ci mette al comando di un giovane combattente determinato a vendicare il massacro della sua famiglia perpetrato da un assassino che può contare su di un piccolo esercito di sgherri.
Al collo del protagonista c'è un pendente magico che gli permette di resuscitare ogni volta che viene ucciso, sacrificando però anni della sua vita e diventando dunque ogni volta più vecchio ma al contempo più esperto e potente.
La nostra recensione di Sifu per Nintendo Switch arriverà a brevissimo.