2

Pokémon Scarlatto e Violetto: statistiche dello Stadio Lotta presto disponibili in Pokémon Home

Le statistiche dello Stadio Lotta di Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno anche nelle versioni mobile di Pokémon Home.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/11/2022

Nintendo ha confermato che presto le statistiche dello Stadio Lotta di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto arriveranno in Pokémon Home, per la gioia di tutti gli allenatori più appassionati. Purtroppo solo nella versione mobile, evidentemente la più utilizzata.

Avviando l'applicazione sarà quindi possibile visualizzare le classifiche degli Allenatori, i Pokémon più schierati, le informazioni sulle Gare Online e tante altre informazioni. "Inoltre, si potrà vedere quali mosse, abilità e strumenti vengono utilizzati maggiormente nelle lotte."

Pokémon Scarlatto e Violetto arrivano in Pokémon Home
Pokémon Scarlatto e Violetto arrivano in Pokémon Home

L'aggiornamento di Pokémon Home dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto è previsto per la primavera del 2023, in data ancora da destinarsi. "Dopo aver collegato uno dei due giochi a Pokémon HOME, sarà possibile trasferire Pokémon da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon HOME e portare nella regione di Paldea determinati Pokémon provenienti da giochi precedenti."

Come nota a margine, è stato confermato che collegando uno dei due titoli a Pokémon GO permetterà di ricevere Gimmighoul Forma Ambulante nel gioco mobile.

Per il resto vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Proprio oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco.